cpfconsultoriosassari.it


Vai ai contenuti

Famiglia e missione

...............................
CENTRO DI PREPARAZIONE ALLA FAMIGLIA
Consultorio Familiare
Fondato da Padre G. Taddei O.P.


AMARE L'UOMO PER AMARE DIO
Famiglia e Missione

  • Le persone che operano allinterno della sezione Famiglia e Missione si propongono di diffondere nella società gli ideali umanitari della missione, avvicinandosi a ciascuno con spirito di umiltà e di servizio, mostrandosi disposti ad ascoltare ed a vivere i problemi di chiunque, senza alcuna prevenzione.
  • La carità dovrà essere la guida della propria vita, per conseguire una progressiva evoluzione della propria persona e di coloro che abbiamo l'opportunità di incontrare.
  • Pertanto il nostro impegno sarà rivolto allo studio e alla meditazione per scoprire i problemi della nostra società e quelli esistenti nel terzo mondo per attuare un trasferimento culturale che ci impegni concretamente nella soluzione di situazioni peculiari, come le problematiche dei nuclei familiari così differenti nel mondo.
  • In questo contesto, sarà necessario che ciascuno porti il suo contributo in relazione alle proprie conoscenze ed esperienze di vita. Solo così la sezione potrà arricchirsi ed esprimere quel contributo alla società che con l'aiuto della provvidenza potrà scaturire in fatti concreti.


che sarebbe di me se non vi amassi ? disse Giovanni Paolo I.

Questa domanda ci aiuterà nel riconsiderare i nostri comportamenti e maturare quello sguardo di carità che cambierà la nostra esistenza.

La sezione si riunisce presso il “Centro Famiglia” una volta al mese (4° sabato di ogni mese alle ore 19), tutti possono partecipare e collaborare. Per maggiori chiarimenti informarsi presso il “Centro ” o telefonare al 3490067352.


Centro di Preparazione alla Famiglia - Consultorio Familiare
Piazza S. Agostino 2/a - Sassari
Info: tel. 079 236192
e-mail: cpf.consultorio@tiscali.it
...........................................................sito: www.cpfconsultoriosassari.it

Oggi é e sono le ore - Aggiornato il 19 mai 2013


Torna ai contenuti | Torna al menu